​​

Benevento: il presidente Vigorito lascia il club

Oreste Vigorito ha annunciato di lasciare la carica di presidente del Benevento: l’ex patron lascia il club dopo 16 anni conditi dalle due storiche promozioni in Serie A. Il titolo sportivo verrà adesso consegnato in mano al sindaco del comune campano, Clemente Mastella.

Ecco la nota sul sito ufficiale del club: “Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato.

Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio”.


LEGGI ANCHE

VIDEO: LA CONFERENZA STAMPA DI SILVIO BALDINI

1 thought on “Benevento: il presidente Vigorito lascia il club

  1. Il tempo è galantuomo. Questo individuo è uno di quelli che si battè per la penalizzazione del Palermo. Oggi se ne ritorna a cuccia là dove il Benevento merita: in serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *