Benevento, si riparte: tanti tifosi allo stadio per salutare la squadra prima del ritiro
Nonostante la retrocessione, a Benevento si riparte con entusiasmo. Una bella cornice di pubblico ha accolto infatti la squadra sannita, allenata quest’anno da Cristian Bucchi, con 2 mila tifosi a riempire la Curva Sud del Vigorito e a urlare “con la stessa euforia in ogni categoria” nel corso di un allenamento a porte aperte organizzato allo stadio prima del ritiro in programma a Cascia.
MERCATO PALERMO: ATTESA PER BRIGNOLI E DAWIDOWICZ
I tifosi (dopo un avvio da incubo) avevano salutato il ritorno in B con gratitudine verso la propria squadra e ora guardano con entusiasmo al tentativo di ritorno in A. Entusiasmo alimentato anche dai tanti colpi di mercato: Maggio e Nocerino sono le punte di diamante, ma con le streghe giocheranno i vari Tuia, Tello, Improta e il giovane slovacco Bukata e a rinforzare il 4-3-3 di Bucchi potrebbe esserci anche Roberto Insigne.
RONALDO – JUVE: OGGI MENDES A MADRID
E’ lo stesso Bucchi a tracciare la rotta: “Dobbiamo chiudere la porta con il passato. Adesso siamo in B. Stare in A è stato bellissimo, ma adesso cerchiamo di ritornarci con umiltà e orgoglio. Avverto grande entusiasmo intorno a noi: sarà questo il carburante che ci spingerà a fare bene”.
Entusiasmo giallorosso al “C. Vigorito” https://t.co/dgYdqt1xQd
— Benevento Calcio (@bncalcio) 8 luglio 2018
LEGGI ANCHE
GDS – “CANTIERE APERTO”: IN RITIRO ANCHE GLI SCONTENTI
MERCATO PALERMO: IN ATTACCO SOGNO PUSCAS, MA CI SONO NUOVI NOMI
E noi vi guarderemo ritornare in A,. Purtroppo abbiamo una società che è eufemismo definirla da serie C.