​​

Bentivegna: “Carrarese prima scelta. Non potevo rifiutare”

Accursio Bentivegna è un nuovo giocatore della Carrarese e dopo la cessione in  prestito dal Palermo ai toscani parla della sua nuova esperienza e delle motivazioni alla base della scelta.

SERIE B, CHI SARÀ LA SORPRESA?

Queste le sue parole al sito ufficiale del club toscano: “Carrara è sempre stata la mia prima scelta, sono stato colpito dalla determinazione della società che mi ha descritto un progetto che non potevo non sposare. La presenza di Baldini sulla panchina non ha fatto che confermare l’idea che questa sarà una stagione importante”.


Il giovane ex rosanero si mette al servizio della squadra: “Le mie caratteristiche sono quelle di un calciatore offensivo che può giocare alto a sinistra o trequartista cercando di essere utile alle esigenze della squadra. Personalmente voglio ripagare la fiducia di tutti e non vedo l’ora di sentire il calore dei tifosi perché vogliamo divertirci insieme a loro.”

FOTO – DILETTA É TORNATA: “ECCO LA B DEGLI EROI”

Bentivegna (in campo con tutte le nazionali giovanili dall’Under 17 all’Under 20) vanta 7 apparizioni in Serie A coi rosanero, mentre in Serie B ha collezionato 15 presenze e 1 gol con la maglia del Como e 11 con quella dell’Ascoli. A Carrara si tratta della terza esperienza lontana da Palermo negli ultimi 2 anni e mezzo.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – SERIE B, CHIAMATELA A2

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 AGOSTO

GAZZETTA – ZAMPARINI: “PALERMO IN POLE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *