Bentivegna lascia il Palermo. Ufficiale il trasferimento alla Carrarese
Accursio Bentivegna lascia il Palermo, questa volta a titolo definitivo, e torna alla Carrarese. Con la maglia rosanero sono solo otto le presenze del fantasista, che non è mai riuscito a guadagnare la fiducia della società e degli allenatori.
Ecco il comunicato della Carrarese:
“Carrarese Calcio 1908 srl rende noto l’acquisto, a titolo definitivo dalla società U.s. Città di Palermo, del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Accursio Bentivegna.
Il classe ’96 ritorna sotto le Apuane dopo aver disputato da protagonista, con la maglia azzurra, la stagione sportiva 2017/18, con 31 presenze condite da 5 reti.
L’esterno offensivo si lega alla società di Piazza Vittorio Veneto con un contratto biennale”.
Ed ecco le prime parole di Bentivegna:
“Sin dalla fine della scorsa stagione avevo promesso che non avrei accettato altra destinazione in serie C se non Carrara e la Carrarese. Conosco già lo zoccolo duro della squadra che componeva anche l’ossatura della Carrarese del passato campionato a cui sono stati aggiunti calciatori dal valore tecnico indiscutibile. Tanto Mister Baldini che il Direttore Generale Berti sono sempre più motivati e determinati a provare la scalata al vertice del campionato e sono convinto che esistono tutte le condizioni propizie per stazionare stabilmente in alto in classifica. Il progetto della società è ambizioso ed importante e sono orgoglioso di poterne far parte anche questa stagione che mi auguro dia le soddisfazioni che la città merita. Ai tifosi azzurri sono sempre stato legato e mi hanno fatto sentire immediatamente un calciatore stimato ed al centro delle loro attenzioni. A questo punto, al sottoscritto ed ai miei compagni non spetta che rimboccarci le maniche e lavorare sodo per regalare al movimento azzurro gli obiettivi prefissati.”
Fuori un altro ragazzo. Peccato!