Beppe Accardi: “Embalo? Resta a Palermo, è un intoccabile”
Parla Beppe Accardi. L’agente (tra gli altri) di Carlos Embalo ha parlato in un’intervista a TMW del momento del Palermo, ma anche del suo assistito, certo di una sua permanenza in maglia rosanero.
RINNOVI: ECCO IL PATTO TRA FOSCHI E I GIOCATORI IN SCADENZA
Accardi in merito alla situazione di Embalo afferma: “Rimane a Palermo. Ha avuto dei problemi. Ma è un giocatore considerato intoccabile, il campionato è lungo. E può ancora succedere di tutto. L’anno scorso di La Gumina si diceva che avrebbe giocato poco, poi avete visto come è finita”.
Mentre sulla stagione dei rosanero non ha dubbi: “Palermo primo? È una squadra importante. L’allenatore è riuscito a dare autostima e consapevolezza. Non c’erano dubbi, il binomio Foschi-Stellone è una certezza”.
LEGGI ANCHE
JAJALO, “VALORE AGGIUNTO”: SI LAVORA AL RINNOVO DI CONTRATTO
PUSCAS: “LASCIARE ORA IL PALERMO? UNA FOLLIA”
L’AMORE PER IL ROSANERO E IL TIFO ALLE “STRISCIATE”: DEDICATO AI… BAMBINI
GDS – “BELLI, L’ADVISOR CHE VENDERA’ IL PALERMO”
IL PALERMO VOLA IN “ZONA STELLONE”
Accardi ti do’ un consiglio, cambia mestiere. Già risposto scarso da calciatore, da procuratore lo sei ancora di più.
povero embalo, non è un fenomeno ma senza un procuratore così avrebbe reso meglio e sarebbe stato più benvoluto.
Non esagerate, ACCARDI calciatore per me e’ un talento, avev delle grosse potenzialità, poi si sa’ nel calcio se la testa è palermitana, allora sia nnulla tutto
Su EMBALO c’e poco da dire, è scarso non ha senso di posizione, tecnicamente e mediocre, ma non sa’ abbinare la sua tecnica con la velocitaà. Unica nota positiva il suo impegno quando è in giornata