​​

Accardi: “Fiordilino? Vedremo. Caso Lecco, solo in Italia…”

Mercato e non solo. Il procuratore Beppe Accardi fa il punto sulla situazione dei propri assistiti in vista del calciomercato estivo, ma allo stesso tempo dice la sua sulla situazione del Lecco (che ha ottenuto a iscrizioni chiuse l’ok per giocare provvisoriamente a Padova e rischia di essere escluso).

Intervistato da Tuttomercatoweb parla tra gli altri di Luca Fiordilino (accostato anche al Palermo in quanto potenziale giocatore bandiera, ndr.): “Torna al Venezia. Poi vedremo, con calma faremo le giuste valutazioni. Restare al Sudtirol?“In questo momento ci può stare tutto. Embalo? Ho parlato con Marchetti, sembra che non sia interessato a muoverlo. Ad oggi rimane al Cittadella”.

E sul Lecco dice: “Solo in Italia può succedere una roba del genere. È arrivato in B facendo una rimonta incredibile: è una bella favola, come al suo tempo fu il Licata oppure il Castel di Sangro. Il Lecco non può non fare la B, ha ragione Foschi quando dice che hanno spostato di una settimana la finale e sono arrivati lunghi in tutte le situazioni. Il Lecco deve giocare in Serie B”.


LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO ORA GIOCA SU PIÙ TAVOLI”

COPPA ITALIA, CAGLIARI – PALERMO VERSO LA DISPUTA IN CAMPO NEUTRO

VASCO ROSSI SI PRENDE IL BARBERA: “PALERMO, SPOGLIAMI!” / VIDEO

4 thoughts on “Accardi: “Fiordilino? Vedremo. Caso Lecco, solo in Italia…”

  1. L’unica cosa giusta che dice è quella del Lecco…..certe truffe le organizzano solo qui, ma non parla della Reggina che ha danneggiato proprio il Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *