​​

Beppe Accardi sul Palermo: “Sta rispettando l’obiettivo prefissato”

Per Beppe Accardi, il Palermo sta rispettando l’obiettivo prefissato pochi mesi fa. Il procuratore sportivo, ed ex rosanero, parla del campionato dei rosa e delle ultime difficoltà, a partire dalla sconfitta del ‘Ferraris’.

“La Sampdoria è una squadra che sicuramente non rispecchia la classifica – ha spiegato a ‘TMW’ – se vediamo gli uomini, ha un organico di livello. I momenti bui capitano a tutti”.

“Per quanto riguarda il Palermo – ha proseguito Accardi – sta facendo il campionato che deve fare. Hanno dichiarato che l’obiettivo è stare nei primi cinque posti. Non ha ancora trovato l’equilibrio perfetto. Ma a fine campionato il Palermo arriverà nella zona utile per disputare i playoff”.


LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, L’ARBITRO DEL MATCH 

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, PESSIMO APPROCCIO ALLE PARTITE

13 thoughts on “Beppe Accardi sul Palermo: “Sta rispettando l’obiettivo prefissato”

  1. E ti pareva, da quando 20 giorni fa hai detto che il Palermo era praticamente in A è successo di tutto, per favore il Palermo lascialo stare, sei l’attasso personificato caro Accardi

  2. Perchè lui sa essendo dell’ambiente che dobbiamo giocare alla roulette russa dei play off…mica tentare di andare in serie puntando al primo o secondo posto…ma va a cag…!!!

  3. In fondo dice la verità, ma sinceramente a voi sto Palermo sembra una corazzata? È una squadra da medio alta classifica, hanno speso molto per 3 giovani di cui uno non gioca ma stiamo parlando di un investimento di 7 milioni per 3 giocatori. Il resto ce li hanno tirati.. ma si può pensare mai di andare in A diretti così? Si faranno i pay off e il vero obiettivo è non sfigurare ai play off.

    1. Se prendi Lucioni, Insigne, Di Francesco, Ceccaroni ed Henderson gente che o ha vinto la B o viene dalla A, allora devi puntare alla A diretta.
      Detto questo, non è nettamente + forte delle altre, ecco perchè servirebbe anche un allenatore, cosa che manca a Palermo da quando è arrivato Corini (con tutto il bene che gli ho voluto da giocatore, NON è un allenatore, almeno non per questi livelli)

    1. Candido Rosanero alla medaglia bronzo. Aveva vaticinato tutte le disgrazie susseguitesi nella partita casalinga contro lo Spezia. E, fiero di avere previsto le difficoltà accusate dal Palermo, si premiò manciadosi na fiddazza i carni ra rieci chila. Tanto Gomes, secondo lui, aveva meritato 8,5 in pagella.

  4. Se prendi Lucioni, Insigne, Di Francesco, Ceccaroni ed Henderson gente che o ha vinto la B o viene dalla A, allora devi puntare alla A diretta.
    Detto questo, non è nettamente + forte delle altre, ecco perchè servirebbe anche un allenatore, cosa che manca a Palermo da quando è arrivato Corini (con tutto il bene che gli ho voluto da giocatore, NON è un allenatore, almeno non per questi livelli)

  5. Vinci solo se sei in forma diversamente non c’e’ allenatore che tenga.sPRONARE I XCALCIATORI MA MICA SONO DEI BAMBINI,ANCHE PERCHE’M SE GIOCANO MALE SOLO LORO HANNO DA PERDERE IN RTUTTI I SENSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *