​​

Bergodi: “Caso Palermo? Situazione assurda, ma siamo in Italia…”

L’allenatore del Voluntari (massima divisione rumena), Cristiano Bergodi ha parlato a Tuttomercatoweb del caos occorso nelle ultime settimane in Serie B: “Beh siamo in Italia… è assurdo che si siano discusse oggi situazioni del passato come quelle del Palermo“.

BALATA: “É STATO UN BEL CAMPIONATO”

Giusto far valere i risultati del campo: “Certe decisioni, ad esempio sui playout, andavano prese prima: ma alla fine il campo ha detto che devono scontrarsi Salernitana e Venezia e quindi fa fede il verdetto del terreno di gioco, così s’è messa una pezza alla vicenda”.


LEGGI ANCHE:

LUCCHESI: “INCONTRERÒ FOSCHI E ROSSI. NON CI SONO CALCIATORI INCEDIBILI”

GDS – PALERMO, SARÀ RIVOLUZIONE: TANTI ROSANERO CON LA VALIGIA IN MANO

GIAMMARVA: “RICORRERÒ AL CONI. BASTA ACCUSE PLATEALI”

1 thought on “Bergodi: “Caso Palermo? Situazione assurda, ma siamo in Italia…”

  1. ogni tanto uno che ragiona. Ed io sono sempre piu convinto che andava fatta quel ricorso al Tar per bloccare i playoff. Lo avrebbero accettato e sono sicuro anche che a quel punto ci avrebbero dato meno di 20 punti di penalità. Ne avrebbero dati quanti occorrevano per tenerci nei playoff all’ultimo posto utile. Le voci e le opinioni che hanno detto che andava salvaguardato il risultato del campo sono stati tantissimi. Quelli contrari…….. giustizilisti sono stati soltanto quelli…direttamente interessati. Esattamente come avvenuto con playout che sono stati fatti e dalle squadre che li dovevano fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *