Atp Vienna, Berrettini agli ottavi: avversario, data e orario, diretta tv e streaming
Vittoria al debutto al torneo ATP 500 di Vienna per Matteo Berrettini, che batte Popyrin e avanza nel torneo. Ma quale sarà il prossimo avversario agli ottavi (secondo turno del torneo)? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?
Berrettini sfiderà il georgiano Basilashvili agli ottavi del torneo di Vienna e il match si giocherà mercoledì 27 ottobre: l’order of play stabilisce che il match inizierà dopo l’incontro Murray-Alcaraz (che a sua volta inizierà non prima delle 17:30). Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).
💪🏼 Ottimo debutto di @MattBerrettini a Vienna che sconfigge in due set Popyrin 7-6 6-3.
Al secondo turno troverà Basilashvili! #tennis | @BMWItalia pic.twitter.com/JV7tAMFMH8— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 25, 2021