Berrettini – Popyrin a Vienna: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, orario
L’ATP tour di tennis non conosce sosta e sbarca in Austria per il torneo 500 di Vienna. E tocca subito a Matteo Berrettini impegnato contro l’australiano Popyrin. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro? C’è la diretta in chiaro?
La sfida fra Berrettini e Popyrin si gioca sul campo Centrale di Vienna lunedì 25 ottobre e inizierà una volta conclusa la precedente sfida in programma quella tra Hurkacz e Murray. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
E COME VEDERE IN CHIARO LA SFIDA? E SUL DIGITALE TERRESTRE?
Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).
Lunedì azzurro su #SuperTennisTV, ecco il programma di oggi:
⏰11:30 Stefanini 🆚 Minella
a seg. Tauson 🆚 Voegele
a seg. Bronzetti 🆚 Kozlova
⏰17:30 Hurkacz 🆚 Murray
a seg. Popyrin 🆚 Berrettini
a seg. Gatto-Monticone 🆚 Caregaro#tennis pic.twitter.com/zRfvb0F1j9
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 25, 2021