Berti: “Il Palermo arriva ai playoff da delusa, ma doveva stravincere il campionato”
E adesso? A commentare la situazione del Palermo in un’intervista alla Gazzetta dello Sport è l’ex portiere rosanero Gianluca Berti, tra l’amarezza del pari con il Cesena e il rischio di arrivare ai playoff nello stato d’animo peggiore: “Non tutto è perduto, anche se non sarà facile, proprio perché il Palermo arriverà ai playoff da delusa”.
LE PAGELLE IRONICHE DI PALERMO – CESENA
Intervistato da Giovanni Di Marco, Berti afferma: “I rosanero devono cercare di mantenere quanto meno il quarto posto. Peccato, perché sabato le occasioni non sono mancate, e non mi riferisco solo al rigore sbagliato. Se fosse passata in vantaggio la squadra di Stellone, sarebbe cambiata la partita. Invece, più passavano i minuti, più cresceva l’ansia”.
GDS – “EFFETTO BARBERA? AL CONTRARIO”
E aggiunge: “Non posso sapere quali sono le condizioni atletiche dei giocatori. Sarebbe preoccupante in vista dei playoff, ma credo che il Palermo risenta soprattutto della situazione venutasi a creare. Stiamo parlando di una squadra che avrebbe dovuto stravincere il campionato e ora rischia di arrivare addirittura quinta. I playoff sono un altro campionato. Serve compattezza tra squadra, società e ambiente”.
LEGGI ANCHE