Bettella: “Il Benevento ha spinto per 90′. Prova difensiva solida”
Parla Davide Bettella. Il difensore del Palermo, autore di un’ottima gara nella vittoria contro il Benevento, ha così commentato in zona mista la prestazione dei rosanero.
“Abbiamo fatto una prova difensiva molto solida – afferma Bettella -, giocata con l’atteggiamento giusto, stringendo i denti perché loro hanno spinto per 90 minuti. Abbiamo sfruttato al meglio le occasioni e il risultato ci ha premiato, è una vittoria importantissima, continuiamo a lavorare e i risultati arriveranno”.
“Tra noi c’è una sana competizione com’è giusto che sia, questo porta a migliorarsi settimana dopo settimana al di là di chi gioca”.
LEGGI ANCHE
BENEVENTO-PALERMO: LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH
BENEVENTO – PALERMO 0 – 1, LE PAGELLE: RIECCO BRUNORI, BENE GOMES E BETTELLA
Bravo Bettella. Serve la cres6di questi giocatori per far lievitare la squadra. Adesso speriamo nei recuperi di Sala Stulac e Saric, altri tre elementi che sin qui hanno dato poco o nulla . Mi meraviglio del fatto che in pochi sottolineino queste gravi mancanze nel valutare le prestazioni della squadra. Ma come dovremmo migliorare tecnicamente senza l’apporto di questi giocatori?
Non ti viene il dubbio che “questi giocatori”, spacciati per chissà chi, siano invece proprio scarsi?