​​

Bettini: “Cessione Palermo? Speriamo di fare un buon lavoro. Zamparini mi conosce”

Tanto lavoro da fare. A pochi giorni dal suo insediamento nel Cda del Palermo, il nuovo consigliere delegato, l’avvocato Andrea Bettini, parla al Giornale di Sicilia di quelli che saranno i suoi compiti e il suo ruolo all’interno del club rosanero.

CHI É L’AVVOCATO ANDREA BETTINI

Intervistato da Benedetto Giardina, Bettini sottolinea come lui sia un uomo di fiducia di Maurizio Zamparini (contestualmente uscito dal Cda) nell’ottica della futura cessione del club: “Zamparini mi conosce e ho preso al volo questa opportunità. In passato ho lavorato principalmente per il suo gruppo, con qualche incarico legato a dei contenziosi negli anni passati”.


AMARCORD: PALERMO – CESENA, UN BRIVIDO LUNGO 23 ANNI

Lo stesso avvocato (genovese e tifoso della Sampdoria) ammette che il suo ruolo va oltre quello di mero interlocutore: “Il mio ruolo è di garanzia, da super-consulente. Metto la mia esperienza a disposizione della società. Sono una persona di fiducia, ma chiaramente essendo avvocato non posso assumere deleghe operative in un Cda. Per quello c’è Giammarva”.

FAGGIANO: “FOSCHI? ADESSO VOGLIO VEDERE CONTRO IL PALERMO…”

E sul suo profilo professionale aggiunge: “Mi occupo di vendite di aziende oltre che di ristrutturazioni societarie, il mio background è quello. Speriamo di riuscire a fare un buon lavoro. Adesso l’obiettivo della società è solo quello di tornare in Serie A, sotto il profilo operativo siamo tranquilli. Abbiamo ancora due partite da giocare e siamo fiduciosi”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI, PROSEGUE IL SUO RECUPERO

FOSCHI: “TIFO PALERMO, BATTERE IL PARMA…”

3 thoughts on “Bettini: “Cessione Palermo? Speriamo di fare un buon lavoro. Zamparini mi conosce”

  1. Furio io credo che l’attuale società ha ben poco da speculare anzi , forse , questa persona accelererà la futura vendita a giugno ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *