Bettini: “Cessione Palermo? Speriamo di fare un buon lavoro. Zamparini mi conosce”
Tanto lavoro da fare. A pochi giorni dal suo insediamento nel Cda del Palermo, il nuovo consigliere delegato, l’avvocato Andrea Bettini, parla al Giornale di Sicilia di quelli che saranno i suoi compiti e il suo ruolo all’interno del club rosanero.
CHI É L’AVVOCATO ANDREA BETTINI
Intervistato da Benedetto Giardina, Bettini sottolinea come lui sia un uomo di fiducia di Maurizio Zamparini (contestualmente uscito dal Cda) nell’ottica della futura cessione del club: “Zamparini mi conosce e ho preso al volo questa opportunità. In passato ho lavorato principalmente per il suo gruppo, con qualche incarico legato a dei contenziosi negli anni passati”.
AMARCORD: PALERMO – CESENA, UN BRIVIDO LUNGO 23 ANNI
Lo stesso avvocato (genovese e tifoso della Sampdoria) ammette che il suo ruolo va oltre quello di mero interlocutore: “Il mio ruolo è di garanzia, da super-consulente. Metto la mia esperienza a disposizione della società. Sono una persona di fiducia, ma chiaramente essendo avvocato non posso assumere deleghe operative in un Cda. Per quello c’è Giammarva”.
FAGGIANO: “FOSCHI? ADESSO VOGLIO VEDERE CONTRO IL PALERMO…”
E sul suo profilo professionale aggiunge: “Mi occupo di vendite di aziende oltre che di ristrutturazioni societarie, il mio background è quello. Speriamo di riuscire a fare un buon lavoro. Adesso l’obiettivo della società è solo quello di tornare in Serie A, sotto il profilo operativo siamo tranquilli. Abbiamo ancora due partite da giocare e siamo fiduciosi”.
LEGGI ANCHE
Ma il presidente di Confindustria Sicilia nn aveva detto che ci sono imprenditori interessati
molti disegnano questo signore come il gordon gekko del primo “wall street”, un demolitore interno…
Furio io credo che l’attuale società ha ben poco da speculare anzi , forse , questa persona accelererà la futura vendita a giugno ne sapremo di più.