Biabiany: “A Trapani sono stato bene. Hanno provato a liberarsi di me”
L’ex giocatore del Trapani, Jonathan Biabiany, è intervenuto durante una diretta Instagram “Calciomercato Live Official” e ha parlato della sua esperienza in Sicilia.
“Non posso dire che Trapani sia stata la peggior tappa della mia carriera perché comunque sono stato bene – afferma – anche se a livello calcistico non è andata come si auspicava ho conosciuto persone con cui ho legato molto”.
“I problemi che ho avuto con la società c’entrano zero con questo sport, io sono una persona onesta e tranquilla – continua – in futuro si vedrà cosa hanno cercato di fare. Ero rimasto in contatto col direttore sportivo, che a me diceva una cosa e alle spalle ne faceva un’altra. Io mi sono comportato correttamente, ho avuto problemi a rientrare a causa dei voli come molti altri stranieri: il perché di tanto casino non l’ho capito. Penso il mio contratto iniziasse a pesare, hanno provato in ogni modo a liberarsi di me“.
E sul futuro, proprio e del Trapani, dice: “Credo che i granata possano salvarsi, Castori è una brava persona e la squadra è ben messa in campo. Per me? Ancora è presto per parlarne, qualche chiacchiera c’è stata ma a stagione in corso si pensa poco al mercato.”
LEGGI ANCHE