Biagianti, l’addio a Sberna: “Mi hai sempre amato, ti voglio bene Stefy” / FOTO
Le immagini pubblicate sul proprio account Instagram delle vittorie col Catania sorrette dalla sua voce e le dolci parole che ne accompagna l’addio. Marco Biagianti è un simbolo rossazzurro e come tale ha voluto rendere omaggio anche lui, attraverso i social, a Stefania Sberna: la speaker del Massimino tristemente scomparsa a 51 anni a causa di una malattia.
Lei che tantissime volte ha urlato il suo nome dopo i gol diventa protagonista di una commovente lettera dell’ex centrocampista e il centro delle sue storie su Instagram. Oltre a delle bellissime parole, infatti, Biagianti ha condiviso dei momenti speciali in cui veniva annunciato proprio dalla speaker (foto in alto).
Il messaggio di Biagianti:
Di seguito le parole dell’ex Catania: “Mi hai sempre amato incondizionatamente. Non dimenticherò mai i nostri abbracci nel momento del bisogno, quei nostri sguardi intensi che valevano più di mille parole. Hai sofferto tanto, in silenzio, combattendo. Non dimenticheremo facilmente il tuo sorriso. Non dimenticheremo mai la tua voce. Siamo cresciuti insieme in questa bellissima famiglia rossazzurra e sarai per sempre parte di tutti noi. Ti voglio bene Stefy”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
CATANIA, POGLIESE: “TRIBUNA DEL MASSIMINO DEDICATA A SBERNA”