Di Biagio: “Fatti meno errori, sono soddisfatto. Il mio futuro? Basta parlarne…”
Un passo in avanti nel gioco. É soddisfatto il Ct dell’Italia Gigi di Biagio dopo il pari per 1-1 ottenuto nel finale (grazie anche al VAR) a Wembley contro l’Inghilterra: Di Biagio si gode la prestazione della squadra, più continua secondo il Ct e allontana qualsiasi discorso legato al suo futuro: “Stasera non bisogna parlare di questo”.
LE PAGELLE DI INGHILTERRA – ITALIA
Ai microfoni di Rai Sport Di Biagio afferma: “Siamo stati più continui e sbagliato di meno. Abbiamo cecato di insistere sulla voglia di gicoare e non avere paura, sono soddisfatto come nella ripresa con l’argentina. Arriva poi anche un risultato positivo ma sarei stato soddisfatto comunque per la prestazione”
NAZIONALI PALERMO: NESTOROVSKI NON SEGNA E SBOTTA
E sul futuro ribadisce: “Dobbiamo insistere, poi se non si vedono le giocate giuste si va di personalità, ma quella c’è. L’ingresso di Chiesa? No sono soddisfatto di tutto quanto. Anche sull’1-0 la squadra ci ha creduto, loro ci davano fastidio in riaprtenza: ripeto è un passo avanti. Questi i miei ultimi 90 minuti da CT? Non è questo il problema, si va fuori argomento, conta la crescita dei ragazzi; se volete fate pure il copia incolla della precedente intervista”.
NAZIONALI, I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI
Parla anche Gigio Donnarumma, titolare nella serata di Wembley: “Il pari ci dà tanto, ci dà entusiasmo per andare avanti dopo tante difficoltà. L’uscita di Raiola sull’Inghilterra? Io mi godo la nazionale e non guardo altrove; stiamo crescendo e lavoriamo duramente, questo è l’importante”.
LEGGI ANCHE
LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO