Biava: “Palermo, sarei rimasto a vita. Risalita? Senza grandi capitali…”
Parla Giuseppe Biava. L’ex centrale rosa ha rilasciato un’intervista per Carlo Brandaleone de Il Giornale di Sicilia, nella quale ha parlato della sua carriera a Palermo, affermando inoltre che continua a seguire con affetto la nuova causa.
“Venivo da una piccola squadra di provincia, quando entrai in spogliatoio e vidi Corini, Toni, Zauli mi tremarono le gambe – afferma Biava -. Eravamo una grande squadra, la notte della promozione non la dimenticherò mai“.
La piazza palermitana per Biava è indimenticabile: “Addio? Ci rimasi molto male, sarei rimasto a vita. Mi inserirono nella trattativa per Bovo e mi mandarono al Genoa”.
Un pensiero anche per la nuova avventura rosa: “Seguo il Palermo e spero che torni nel calcio che torna. Ma senza grandissimi capitali alle spalle va fatto un discorso a medio termine che non è facile fare accettare ai tifosi. Bisogna avere pazienza e programmare”.
LEGGI ANCHE
grande difensore! livelli altissimi… altri tempi. Anche saggio! Senza grandi capitali resti tra la C e la D ed il Palermo non può stare in queste categorie
un periodo davvero brutto nella storia del Palermo adesso: stare nel limbo della C e non aver per il momento grandi prospettive
Nulla di differente alla gestione di Matta e Ferrara. Calcio minore dilettantistico.