Biffi a Repubblica: “Palermo, in vantaggio a Parma devi vincere”
“Ci sta di soffrire a Parma, ma a quel punto, in vantaggio di due reti nel recupero, devi vincere“. Questa l’opinione dell’ex Palermo Roberto Biffi, intervistato da Repubblica, sull’ultima gara dei rosanero contro il Parma.
Secondo Biffi rimane il rammarico. “Se la partita fosse finita 2-2, paradossalmente, si poteva essere contenti di andarsene da Parma con un punto, ma quando segni il 3-1 nel finale e ti fai rimontare così, rischi di avere un brutto contraccolpo psicologico”.
Poi le parole su Corini e sul malumore dell’ambiente. “Non giudico l’operato degli altri, dico solo che nel calcio è più facile cambiare un allenatore che 15 giocatori con i quali farai i conti dopo. Se oggi ci fosse stato Zamparini o un altro presidente italiano, Corini sarebbe stato esonerato, ma personalmente non amo il cambio di allenatore durante la stagione”.
LEGGI ANCHE
Ha detto tutto e non può dire altro!
Infatti, brocchi o non brocchi , non si può cambiare tutta la squadra…ma si cambia l’allenatore e tutto lo staff tecnico perché la squadra è carente sotto tutti gli aspetti: gioco, tenuta atletica e tenuta mentale!
Signori del City!!!
Grandissimo Roberto Biffi.
Il peggior sordo è quello che non vuole sentire…