​​

Biffi e Di Marzio a Repubblica: “Palermo, c’è poca serenità”

Due importanti ex Palermo commentano la brutta sconfitta subita a Torre del Greco. Roberto Biffi e Gianni Di Marzio sono stati raggiunti da Repubblica per un’opinione sulle difficoltà dei rosa in trasferta.

Parla prima l’ex capitano rosa: “Non c’è una spiegazione. Nel 91/92 avevamo lo stesso problema, avevamo paura, andavamo in vantaggio e alla fine si perdeva. Preparavamo la partita nel migliore dei modi, con la vittoria si ottenevano due punti, quindi anche con il pareggio si manteneva una buona media. Oggi quell’atteggiamento non pagherebbe. Le parole di De Rose? Lasciano pensare, può significare che non c’è serenità, che c’è chi si lamenta”.

Più dritto al punto Di Marzio: “Quando capitano queste cose è perché la squadra non ha coraggio e personalità. È solo una questione psicologica, non è niente di grave, ma se la chiave è questa al momento non si può fare niente. Se il telaio della squadra è buono a gennaio si prendono due giocatori carismatici e risolvi la situazione“.


LEGGI ANCHE

PALERMO, RIECCO TUTTI I LIMITI: È ARRIVATA LA SONORA “CAFIATA”

PALERMO, OTTOBRE NERO: NEL 2020 IL BISCEGLIE, ORA LA TURRIS…

5 thoughts on “Biffi e Di Marzio a Repubblica: “Palermo, c’è poca serenità”

  1. “a gennaio si prendono due giocatori carismatici e risolvi la situazione”, è una battuta vero??
    a rate e senza interessi o si aspetta il black friday? 😀 😀 😀

  2. Non solo due giocatori carismatici ma anche due dirigenti carismatici e qualcuno che cono sca il mercato. Il regista della Turris Franco 27 anni ci ha fatto ammattire. È da quattro anni alla Turris ed ha un valore di circa 175.000 euro. Ma noi lo sconosciamo.
    Noi prendiamo solo amici degli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *