Biglietti Italia – Argentina, la “Finalissima”: info di vendita, prezzi, dove acquistarli
La Uefa ha annunciato la messa in vendita dei biglietti per la “Finalissima” Italia – Argentina, la partita organizzata da Uefa e Conmebol tra le due vincitrici dei rispettivi tornei continentali (Europa e Sudamerica). La partita si gioca a Wembley-Londra mercoledì 1 giugno 2022 (alle 20:45 ora italiana) e i biglietti sono in vendita dalle 14:00 (ora italiana) di giovedì 24 marzo.
Dove e come acquistare i biglietti per la “Finalissima”?
La vendita dei biglietti per la “Finalissima” 2022 inizierà sulla sezione dedicata del sito ufficiale UEFA.com (clicca qui) alle 14:00 CET (13:00 UK) di giovedì 24 marzo. La vendita dei biglietti al pubblico generico per la Finalissima 2022 sarà condotta esclusivamente su UEFA.com. É possibile effettuare una pre-registrazione (A QUESTO LINK QUI).
–
Prezzi dei biglietti della Finalissima Italia – Argentina (importi in sterline, ndr.):
• Categoria 3 : £25 (30 euro circa)
• Categoria 2 : £40 (48 euro circa)
• Categoria 1 : £55 (66 euro circa)
• Ticket+ : £99 (118 euro circa)
• Biglietti per spettatori con disabilità: £25 (30 euro circa)
Cos’è il Ticket+?
Il Ticket+ è un posto di categoria 1 con accesso al Wembley Club, una lounge premium, una bevanda in omaggio e l’accesso al bar a pagamento e ai servizi di ristorazione. Per questa categoria è attiva una prevendita dal 22 marzo.
Come verranno consegnati i biglietti?
I biglietti saranno consegnati tramite l’applicazione ufficiale UEFA Mobile Ticket. Gli acquirenti dei biglietti dovranno scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile sia per gli utenti Android che iPhone. Con questa app, i tifosi in possesso di biglietti possono scaricare, trasferire, conservare o assegnare un biglietto a un ospite in modo sicuro, in qualsiasi momento e ovunque su un altro smartphone iOS/Android (QUI LE FAQ PER MAGGIORI INFO).