​​

Biglietti Parma-Palermo, che caos per i tifosi rosa! L’Onms applica i divieti post-vendita

Caos e confusione per i biglietti del settore ospiti del Tardini per la sfida di Coppa Italia tra il Parma e il Palermo. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i tagliandi erano stati messi in vendita regolarmente lunedì e senza restrizioni.

Sembrava tutto normale, ma ieri è arrivata la nota dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che ha stabilito di cedere i biglietti esclusivamente ai possessori della fidelity card.

Vivaticket, che si è occupato della vendita, ha dovuto così mandare una mail a oltre 700 persone che avevano acquistato i tagliandi chiedendo di inserire i dati della tessera; in caso contrario, pronto il rimborso.


Una situazione spiacevole che comunque non dovrebbe rovinare la cornice di pubblico al Tardini, con i sostenitori del Palermo già in cima nelle prime classifiche sull’acquisto degli abbonamenti (qui i dettagli).

1 thought on “Biglietti Parma-Palermo, che caos per i tifosi rosa! L’Onms applica i divieti post-vendita

  1. Tutte situazioni tipicamente italiane. Osservatori, rompitori ed espertoni. Ormai sono ovunque. Una domanda facile : questa fidelity non potrebbero farla a prescindere tutti quanti, tutti coloro che vanno in trasferta con continuità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *