Bigon: “Fa piacere vedere la Reggina protagonista”
Riccardo Bigon parla della sua vecchia Reggina, che si augura “di poter rivedere in Serie A”. Il dirigente del City Group, in passato team manager e direttore generale della Reggina, ha parlato della stagione della squadra di Inzaghi ai microfoni della ‘Gazzetta del Sud’.
Bigon è rimasto legato alla piazza: “È normale che sia così – dice – perché ho vissuto stagioni splendide in Calabria. Fa piacere vedere nuovamente la formazione amaranto protagonista”.
“L’ultimo campionato? Credo sia stato un percorso positivo – risponde Bigon – il gruppo, guidato sapientemente da Inzaghi, è rimasto sempre tra le prime otto meritando di raggiungere i playoff. Sono contento soprattutto per Pippo che conosco personalmente. È un bravo allenatore, uno dei migliori della categoria. Ho seguito il match col Sudtirol e per le occasioni create la Reggina non doveva essere eliminata”.
Bigon si sofferma anche sulle altre di Serie B. Sul Cagliari dice che “i rossoblù hanno effettuato una grande rimonta. Ranieri, bisogna riconoscerlo, ha compiuto un lavoro eccezionale. Non era facile superare il Bari nella doppia sfida, ma le potenzialità della rosa sarda hanno fatto la differenza”.
Mentre, sulle retrocessioni, Bigon conclude: “La Serie B è questa, per cui può succedere di tutto. Il Benevento ha avuto difficoltà all’inizio, tant’è che non si è più ripreso. È stato un campionato complicato e sarà così anche in futuro”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NESSUN CALCIATORE IN PRESTITO RISCATTATO
PALERMO, VISCI È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE