​​

Binda: “Chi si aspetta segnali di risveglio dal Palermo può stare fresco”

Nicola Binda, noto giornalista e specializzato nella Serie B, ha analizzato la corsa promozione nel campionato cadetto sulle pagine della Gazzetta, evidenziando l’incertezza e le sorprese che stanno caratterizzando questa stagione.

“Chi si aspetta segnali di risveglio da Cremonese, Palermo e Samp può stare fresco. Come possono fare le tre big, in queste condizioni, a tornare vicino a chi comanda? Si cercano rimedi, ma si peggiora solo la situazione”, scrive Binda.

Focus, quindi, sulle principali delusioni di questo avvio di stagione. Il Palermo, nelle ultime cinque partite, ha totalizzato tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. I rosa hanno bisogno di invertire la rotta e dopo la sosta affronteranno proprio la Sampdoria.


LEGGI ANCHE

DI MARIANO: “I CAMPIONATI SI POSSONO RIBALTARE”

8 thoughts on “Binda: “Chi si aspetta segnali di risveglio dal Palermo può stare fresco”

  1. Palermo dovrebbe cambiare allenatore e mezzo attacco – riportando Brunori a suo posto – gente come Dionisi che rema contro Palermo e tifosi non c’è di bisogno qui – e che se ne va a farlo da qualche altro parte – buttatelo cvia prima che combina altri danni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Altra stagione fallimentare. Le tre in testa volano. Dobbiamo sperare in un miracolo se riusciamo a qualificarci ai playoff. Dionisi non è all’altezza e la squadra è piena di mezze tacche sopravvalutate……. insomma il solito Palermo, il solito copione…..

  3. Il Palermo squadra ridicola a malapena si salva quest’anno meglio investire su giovani promesse e soprattutto non prendere in giro i tifosi

  4. La società city group non ha preso in considerazione il fatto che a Palermo il “fattore tifosi” è fondamentale. Purtroppo se ne accorgerà alla lunga di aver sbagliato valutazioni alla grande. Questa è una squadra di mezze cartucce che ruota attorno un fuoriclasse (Brunori) che non ne può più di stare a Palermo e non vede l’ora di andarsene. Serie A? Di sto’ passo è più facile finire in C. Giuseppe Abbenante

  5. L ‘UNICA REALTA’ PROVATA E’ CH’E’ UNA PROPIETA’ DISTANTE, DISSOCIATA DALLA REALTA’ LOCALE ,CHE DELEGA PERSONE CHE RITIENE,IN BASE A PARAMETRI CHE A PALERMO SI SONO SVELATI FARLOCCHI,SPESSO INCOMPETENTI(CORINI\DE SANCTIS) E CON DISPONIBILITA’ ECONOMICA ALTA,TANTO POI TUTTO, PERDITE E GUADAGNI ,VANNO TUTTE A BILANCIO CITY,QUINDI ??????????

  6. ANCHE NOI DOVREMMO CRESCERE COME PUBBLICO. PALERMO E’ DIVENTO UN TRITACARNE. TUUTI QUELLI CHE ADESSO VOGLIONO BRUNORI L’AVEVANO BUTTATO VIA 3 MESI FA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *