Binda: “Corsa playoff, Palermo e Venezia stanno meglio di tutti”
Nicola Binda, noto giornalista ed esperto di Serie B, sulla Gazzetta ha analizzato la corsa ai playoff di Serie B, sottolineando come due squadre stiano meglio di tutti e siano quindi le favorite per gli ultimi due posti agli spareggi: Palermo e Venezia.
“Analizzando l’andamento delle ultime giornate, le aspirazioni e le motivazioni, due squadre stanno meglio di tutti. Il Palermo in primis, se non altro perché ha due punti di vantaggio sulle rivali, e poi perché di queste otto squadre (Palermo, Pisa, Venezia, Ascoli, Reggina, Modena, Como, Ternana, ndr.) è l’unico ad aver vinto nell’ultimo turno”, si legge.
“E poi c’è il Venezia, che in un lampo ha lasciato la zona retrocessione e si è cambiato la vita: le parole del presidente Niederauer sono state chiare, i playoff sono il nuovo obiettivo”, continua Binda nella sua analisi.
Sempre in riferimento alla corsa playoff, il noto giornalista assegna un 45% di possibilità al Palermo, 30% al Pisa, 40% al Venezia, 30% all’Ascoli, 30% alla Reggina, 15% al Modena, 5% a Como e Ternana.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO A CAGLIARI SENZA I GOL ‘PESANTI’ DI CAPITAN BRUNORI
Mentre il presidente del Venezia dichiara un obiettivo i playoff la nostra dirigenza non dice nulla scusate ma non posso essere contento di questo perché in caso di qualificazione faremo la comparsa!
Hai ragione, la ns dirigenza non ha voce in capitolo, rimpiango i tempi di Foschi, Sabatini e Perinetti…
Forse che dimenticate che il Venezia retrocesso dalla serie A aveva come obbiettivo il ritorno immediato nella massima serie
Forse dimenticate che il Venezia retrocesso dalla serie A aveva come obbiettivo il ritorno immediato nella massima serie
Non è che perchè ti chiami Enzobis che i commenti li devi necessariamente duplicare…