Binda: “La giustizia sportiva non ha rispetto. Ci aspetta un’altra estate terribile”
L’esperto giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, ha commentato gli ultimi sviluppi riguardanti il caso Palermo e tutte le conseguenze sulla Serie B.
“Mi arrendo. La questione-Palermo e il caso Foggia hanno preso una piega troppo complicata per me. Non ci capisco più nulla e non so proprio come ne verranno fuori. Non sono un avvocato, sono un giornalista che si informa e cerca di capire, ma a questo punto è impossibile. È vergognoso come questo sistema della giustizia sportiva non abbia rispetto dei campionati, dei professionisti e dei tifosi. Non è possibile che per l’interesse di pochi venga messa a repentaglio tutta la credibilità del sistema. Basta. Purtroppo andiamo incontro a un’altra estate terribile. Chissà come finirà”, queste le sue parole, pubblicate su Facebook.
Ecco il post:
LEGGI ANCHE
COMUNICATO FIGC, COME CAMBIA IL COLLEGIO GIUDICANTE
Concordo
La responsabilità oggettiva per problemi amministrativi non funziona deve rimanere solo nell’ambito civile al massimo con radiazioni dei soggetti responsabili….altro discorso in caso di illeciti sportivi