Così all’andata: Palermo, che disastro contro il Bisceglie
La gara di andata contro il Bisceglie è stata un vero e proprio incubo per il Palermo. I rosanero venivano da una brutta sconfitta con l’Avellino e da un brutto avvio di stagione, in cui i giocatori di Boscaglia avevano ottenuto un solo punto in tre partite. I pugliesi, invece, erano reduci da una grande vittoria in trasferta contro il Foggia per 3 – 1.
In quella partita ha debuttato in difesa Almici, che ha fornito il primo assist del campionato del Palermo per il primo gol stagionale firmato da Luperini. I siciliani, in emergenza nella retroguardia, hanno deciso di schierare Crivello come difensore centrale. Per i padroni di casa, con in panchina il palermitano Bucaro (esonerato il primo febbraio) l’unico cambio era stato l’esordio fra i pali di Russo, che è diventato il portiere titolare.
L’inizio della partita aveva fatto ben sperare i rosanero, vicini al vantaggio più volte, ma senza riuscire a concretizzare. Il Bisceglie ne ha approfittato segnando due gol in un quarto d’ora con Maimone e Mansour. Il Palermo, stordito dall’uno-due dei pugliesi, non è riuscito a reagire come avrebbe dovuto e potuto.
ECCO IL TABELLINO
BISCEGLIE – PALERMO 2 – 1 | Marcatori: 18′ p.t. Maimone (B), 33′ p.t. Mansour (B), 42′ s.t. Luperini (P)
BISCEGLIE (4-3-3): Russo; De Marino, Priola, Vona; Giron, Maimone, Cittadino, Pelliccia; Rocco (dal 28′ s.t. Musso), Vitale (al 18′ s.t. Padulano), Mansour (dall’11’ s.t. Sartore).
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti, Almici, Lancini, Crivello, Corrado (dal 28′ s.t. Floriano s.v.), Odjer (dal 23′ s.t. Broh), Luperini, Kanoute (dal 1′ s.t. Santana), Rauti , Valente (dal 31′ s.t. Silipo), Lucca (dal 1′ s.t. Saraniti).
LEGGI ANCHE
all’andata Paslermo mette in campo Broh, Luperini, Kanoute – e palermo perde – casa si fa al ritorno? si ripropone Broh, Luperini, Kanoute, mentre Bisceglie ha cambiato anche marcia con un allenatore nuovo che la sta vfacendo volare !!!!!! Forza Boscaglia – portaci in serie D – indietro tutta !!!!