​​

Bisoli: “Meglio noi del Palermo, non meritavamo la sconfitta”

Parla Pierpaolo Bisoli. Il tecnico del Sudtirol si è detto amareggiato nella conferenza stampa post partita del match vinto contro il Sudtirol.

“Faccio i complimenti ai miei calciatori – afferma Bisoli -, oggi abbiamo avuto tante situazioni importanti ma quando giochi bene devi chiudere la partita, o prendi gol. Abbiamo giocato meglio di una candidata alla promozione e non meritavamo la sconfitta”.

Sul forcing finale dei rosanero: “Il Palermo ci ha schiacciato negli ultimi 20 minuti con il possesso palla, noi non siamo riusciti a tenerla. In questi casi può capitare di prendere gol”.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

30 thoughts on “Bisoli: “Meglio noi del Palermo, non meritavamo la sconfitta”

  1. Pagare il biglietto x vedere il suo catenaccio è un affronto. Il suo calcio è calcio anni 70. Nereo Rocco in confronto. a Bisoli è Zeman

    1. Infatti non sanno cosa sia il pressing stanno tutti dietro per tentare il contropiede e voleva pure vincere?

  2. Bisoli, aggiornati e sii più modesto…dove hai visto la superiorità della tua squadra? Accattati u parrapicca puru tu, non ti farebbe male

  3. Mai visto una squadra difendere con 11 dico 11 giocatori dentro la propria area in calcio d’angolo avversario. Tipo muraglia cinese . BISOLI MVCAM

  4. Bisoli ma chi ti vivisti? Il Palermo non avrà fatto un partitone ma sicuramente ha meritato la vittoria !

  5. Chissà perché tutte le squadre che giocano con il Palermo perdono e dicono che non meritavano la sconfitta…ma che devono dire.Siamo superiori alla distanza… fatevene una ragione.

  6. Nel primo tempo – gol a parte – ha giocato solo il Palermo, anche se non abbiamo avuto grandi palle gol. In ogni caso, di certo la sua squadra, il Bolzano, non meritava di stare davanti nel punteggio.
    Meritatamente raccolto il pari ad inizio di ripresa, il Palermo si è stranamente spezzato in due e ha molto subito il Bolzano, che non ha avuto clamorose palle gol ma 3/4 ottime occasioni sì.
    Negli ultimi 20 minuti loro – quasi improvvisamente e per buoni cambi di Corini – hanno pensato solo di prendere il punto e – a questo punto giustamente – sono stati puniti, perché il Palermo ci ha creduto sino alla fine e poteva fare il 2-1 anche prima: è stato un assedio.
    Quello di Bisoli – con giocatori tecnicamente modesti (ci gioca ancora l’eterno ex Masiello e perfino Broh titolare) – è un anticalcio che conosciamo, nessuna sorpresa.
    Già l’anno scorso rubò tre punti da noi e solo grazie alla papera di Pigliacelli; al ritorno a Bolzano, raggiunto il pari, giocò solo il Palermo (e fuori casa): in due partite il Bolzano, contro di noi, meritava forse neanche un punto e ne fece quattro…
    Arrivarono quinti, a fine stagione, giocando questo tipo di calcio e segnando spesso nei minuti finali.
    Quest’anno le cose gli vanno meno bene: non è la prima volta che prendono gol a fine partita (e noi , invece, per gol allo scadere, 4 punti in più tra Ascoli e oggi ma 1 in meno contro il Cosenza) ma se – a fronte di ancora nessuna sconfitta, fino ad oggi – avevano vinto solo una volta ci sarà pure un motivo…
    Infine: fra il figlio da Brescia che non vuole mai venire a giocare a Palermo ed il padre che pratica un calcio orribile, fa come un matto durante le partite e poi rilascia queste dichiarazioni, non è una famiglia che mi sta molto simpatica.
    Ma io non mi preoccupo di Bisoli quanto del Parma, che non solo non perde ma vince quasi sempre ed è in fuga.
    Mi sembra il vero avversario del Palermo.
    Speravo in Vasquez ma niente. Speravo nel Modena ieri contro il Venezia ma niente: per i veri due nostri avversari diretti due vittorie in trasferta su campi difficili, quindi noi non potevamo perdere punti in casa anche oggi.
    Almeno il Bari (che stranamente resta in crisi) ha fermato il Como e mi pare che le tre retrocesse dalla A (anche se lo Spezia ha vinto fuori casa ma resta lontano) quest’anno siano partite malissimo e ci sia da averne meno timore – per la promozione – rispetto alle scorse stagioni.

    1. Io credo che il Parma don debba preoccupare. Anzi meglio che aumenti il divario con quelle che stanno dietro. Andranno in A le due P.

    2. Ma ancora parli, fai analisi, dici questo e quello? Ma due milioni di commenti anti Palermo e ora te ne esci con queste ovvietà del tutto banali e con molte contraddizioni tra oggi e il passato…. ma… non dovresti almeno chiedere scusa almeno a 9 commentatori su dieci qua dentro?? Boh!!! 40 righe di nulla…

  7. Fai una bella cosa incarta e porta a Bolzano, e soprattutto taci, l’anno scorso hai rubato a mani basse quindi stai zitto

  8. Più sento le dichiarazioni degli allenatori avversari e più mi rendo conto della fortuna che abbiamo ad avere Corini, tanto l’uomo quanto l’allenatore.

    1. Sottoscrivo al 100%110. Noto che tutti quelli che giocano contro il Palermo si esibiscono in gare di disonestà mentale veramente intollerabili. A parte Bisoli che è uno specialista del settore, noto che il Corriere dell’Adriatico dopo la vittoria ad Ascoli disse che il Palermo aveva giocato in 12 (cioè con l’arbitro uomo in più). Così Johnsen del Venezia disse che il Venezia non meritava di perdere. ecc ecc. L’unico onesto è stato Vanoli. Invece, non ho mai visto una parola fuori posto da parte di tutto l’ambiente rosanero in nessuna occasione. Anche l’hanno scorso. Differenze evidenti

      1. Beh ieri nel dopo partita Corini ha detto “li abbiamo schiantati” forse ha un po’ esagerato magari un po’ di euforia!

        1. Si, esagerato forse… ma almeno vede le partite per quello che sono. Non ne stravolge la cronaca. A sentire Bisoli sembra che il Palermo non abbia avuto occasioni da gol e loro si

  9. Che ognuno tenda a portare acqua al proprio mulino ci può stare, che perdere al 90esimo bruci è comprensibile, che i sudtirolesi abbiano giocato una discreta partita (soprattutto nel secondo tempo dopo il nostro pareggio e per 20/25 minuti) è pur vero, ma stravolgere la verità affermando che loro avrebbero giocato meglio del Palermo è solo un atto di disonestà intellettuale! Ed in questo, oltre a far fare alla propria squadra un catenaccio anni ’60, Bisoli è un maestro!

  10. Sono pienamente d accordo…noi palermitani felici….ma fortunati e fortunosi… ci vuole una presa di coscienza prima che sia troppo tardi….corini ottimo allenatore ma ha qualcosa da rivedere spero che se ne renda conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *