​​

Bisoli: “Palermo? Forse la più forte e vuole la A, ma daremo filo da torcere”

Palermo è stata la prima società che ha dichiarato che deve andare in Serie A. Lo hanno anche ribadito“. L’allenatore del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match al “Barbera” contro il Palermo.

Il tecnico riconosce le qualità dell’avversario ma non nasconde la volontà di vincere. “Credo abbia fatto un mercato molto importante e anche l’anno scorso ha fatto un buon campionato. Andremo là e troveremo 30mila persone che hanno voglia di prendere la testa della classifica”.

Gli manca una partita e possono potenzialmente essere primi – prosegue nella spiegazione -. Andiamo lì rispettandoli ma sappiamo di avere dei valori: non siamo la vittima sacrificale. Andiamo consapevoli che possiamo portare a casa un risultato”.


E’ difficile farci gol e daremo filo da torcere. Poi se ci batteranno pazienza, ma renderemo orgogliosi tutti. Stiamo vivendo un bel momento con grande spirito, sapendo che abbiamo davanti forse la squadra più forte del campionato“.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO STUDIA IL MIX A CENTROCAMPO”

BRUNORI: “LOTTIAMO FINO ALLA FINE PER LA A, PIU’ GOL DI TONI? UN ORGOGLIO”

PALERMO, CINQUE GARE SU SETTE IN CASA PER ICONQUISTARE IL BARBERA

CASTORI: “LA SERIE B E’ DURA. PRIMA C’E’ PARMA, POI PALERMO”

9 thoughts on “Bisoli: “Palermo? Forse la più forte e vuole la A, ma daremo filo da torcere”

  1. Grande furbacchione. Alzerà barricate per poi colpire . Sa che già qui si parla di vittorie sicure giocando in casa . Lo leggo oggi sui soliti quotidiani. Occhio, questo è un furbacchione che già l’anno scorso rubacchio ‘ i tre punti.

  2. Lui sarà anche paraculo ma si sa che gioca così. Dovrà essere Corini a trovare le contromisure contro squadre che vengono al Barbera arroccandosi. Probabilmente è meglio giocare con due punte centrali e non con il solo Brunori in mezzo a tre difensori centrrali.

  3. sarebbe ora di una bella e convincente vittoria in casa contro bisoli il volpone…speriamo che corini non si faccia come al solito intortare da questo allenatore…

  4. Un consiglio a corini, per non prendere, gol in contropiede ,come è successo con il Cosenza, bisogna influire di più il centrocampo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *