Bisoli: “Vittoria meritata. Ma a Bari sarà dura davanti a 55.000 spettatori”
“Abbiamo vinto meritatamente”. Pierpaolo Bisoli è soddisfatto del suo Sudtirol dopo il successo, arrivato grazie a un gol al 92esimo, nell’andata della semifinale playoff contro il Bari. Il tecnico, però, sa quanto sarà complicato tenere il vantaggio al ritorno.
“Il Bari è una grande squadra – dice Bisoli a ‘SkySport’ – ma andremo là per portare a casa la qualificazione, anche se meglio di questo non sappiamo fare”.
“Che Sudtirol vedremo a Bari? Quello di oggi e quello che ha battuto la Reggina. Sarà dura farlo di fronte ai 55mila spettatori del San Nicola, ma credo che questa società sia un grande spot per il calcio perché con le idee siamo arrivati fino a qua. Questo è un gruppo che non smetterò mai di ringraziare: auguro a tutti i miei colleghi di trovare un gruppo così”.
LEGGI ANCHE
IL QUADRO DELLE SEMIFINALI PLAYOFF
IL PALERMO RISCATTA ELIA? L’AGENTE: “VEDREMO”
Purtroppo hai ragione saranno 55 mila e il San Nicola è anche coperto……città da 300.000 abitanti cioè nemmeno la metà di Palermo…… qui ancora la regione e il comune si ammazzano di lavoro finto ma per lo stadio non si muove nulla
Bari è una grande città, ha un grande pubblico e una grande sportività che a Bisoli fa difetto. Lui sa a cosa va incontro e comincia a mettere le mani avanti. Purtroppo per lui, sarà sommerso da un tifo che gli è estraneo
Dico al Signor Bisoli di fare un grosso ringraziamento al Signor Mignani