​​

Blessin: “Preso un gol del ca… Ci ha tolto equilibrio”

Alexander Blessin parla nel post partita di Palermo – Genoa della sconfitta dei suoi nell’anticipo del Barbera. L’allenatore si è detto rammaricato per il risultato, affermando che la sua squadra avrebbe sicuramente meritato di più.

Abbiamo giocato per 90 minuti contro il Palermo, i suoi tifosi e l’umidità. Quando fai errori stupidi li paghi, avevamo buone possibilità di fare gol e sarebbe stato più facile. Abbiamo preso un gol del ca+++ (letteralmente in inglese dice ‘shitty gol’ nell’intervista post-gara a Sky Sport, ndr), tre minuti dopo la pausa, con una linea piazzata male”.

“Dovevamo segnare alla prima occasione con Ekuban – continua il tecnico -. Nel primo tempo sentivo di avere la situazione sotto controllo. Abbiamo iniziato bene ma poi abbiamo perso troppi palloni, soffrendo le ripartenze. Fa male subire gol dopo l’intervallo, non siamo stati più in partita. L’umidità, non è una scusa, è stata un fattore”.


“Negli ultimi dieci minuti abbiamo creato qualche occasione con lanci lunghi ma tutto poteva cambiare segnando la prima occasione con Ekuban. Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma non abbiamo segnato. Nella ripresa non si può subire gol dopo quattro minuti. È troppo facile farci gol”.

Aramu, Puscas e Strootman? Per loro è stato difficile, hanno avuto troppo poco tempo – conclude Blessin -. Hanno bisgono di crescere dal punto di vista fisico per migliorare. Abbiamo provato di tutto ma non siamo riusciti a segnare”

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, PROGRAMMA E RISULTATI DELLA 5A GIORNATA

6 thoughts on “Blessin: “Preso un gol del ca… Ci ha tolto equilibrio”

  1. Brunori vi ha segnato con classe e precisione e vi ha fatto ammattire e parli di gol del cazzo? Il vero caz+++++ anzi cog++++++ sei solo tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *