Blin a Palermo, il vicepresidente del Lecce: “Ha avuto un ruolo centrale, gli auguro il meglio”

Alexis Blin è in procinto di diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista sta svolgendo le visite mediche e prossimamente dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale. Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha già salutato il francese.

“Perdiamo sicuramente un elemento che negli ultimi ha saputo ritagliarsi un ruolo centrale nei progetti tecnici onorando la maglia e poi la fascia – afferma in un’intervista per Antenna Sud – a lui auguro ovviamente le migliore fortune per il proseguo della sua carriera”.

Liguori parla delle strategie di mercato del Lecce: “Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera come sempre stanno facendo un lavoro pazzesco. La filosofia della nostra area tecnica è chiara, prendere giovani di prospettiva e valorizzarli, basti vedere infatti le operazioni Hjulmand o Pongracic”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE


2 thoughts on “Blin a Palermo, il vicepresidente del Lecce: “Ha avuto un ruolo centrale, gli auguro il meglio”

    1. Da quando hanno esonerato Corini hanno seguito questa filosofia e da due anni si salvano in serie A perché hanno un ds con le contropalle, Pantaleo Corvino. E non hanno il monte ingaggi che ha il Palermo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *