Blin: “Abbiamo accusato il colpo e fa male, ma è soltanto la prima”
“Fa male perché eravamo in partita soprattutto nel primo tempo. Nel secondo dovevamo leggere meglio le situazioni”. Questa l’opinione di Alexis Blin, intervenuto amaro nel post gara della sfida persa col Brescia.
“Quando soffri un po’ devi reggere meglio la gara – prosegue -. Abbiamo subìto un gol su una seconda palla e mi dispiace per il risultato che secondo me non meritavamo. Queste partite si giocano sull’episodio, dovevamo essere concentrati fino alla fine ma loro sono stati bravi ad aggredire e giocare in contrattacco”.
Per il centrocampista non è “il risultato sperato. Continueremo a lavorare forte come fatto fino ad ora per rimetterci nella giusta strada”. Poi, i tifosi (“Dobbiamo solo ringraziarli, ci hanno sostenuto sempre. Anche alla fine della partita“) e il prossimo impegno col Pisa.
“Ora dobbiamo giocare al 150% per portare punti a casa. La prossima sarà dura da giocare, fuori casa soprattutto. Ma saremo pronti. Abbiamo preso un colpo alla testa ma è la prima e dobbiamo rimetterci in strada”, conclude.