Bocalon: “Playout? Spero di non giocarli. Aspettiamo le decisioni giuste”
In attesa di…. non giocare i playout. Così Riccardo Bocalon (attaccante del Venezia) commenta la situazione surreale che sta vivendo la Serie B, tra caso Palermo e l’attesa per il verdetto relativo ai playout, in cui lagunari rischiano di sfidare la Salernitana.
LA MOGLIE DI ZAMPARINI ATTACCA I VERTICI DEL CALCIO
Intervistato da Il Gazzettino, Bocalon (doppio ex) afferma: “E’ una sfida che mi auguro doppiamente di non giocare mai in primis per noi, va da sé, ma anche per la sponda granata dove ho lasciato davvero un pezzo cuore. E’ una situazione incredibile, il lunedì dopo Carpi avremmo anche potuto andare subito in vacanza visto che la Lega B aveva pubblicato la classifica e il nostro sestultimo posto. Per noi e la Salernitana avrebbe potuto far fede quell’ufficialità. Invece è tutto assurdo, in due settimane non è cambiato nulla sul piano delle certezze, eppure eravamo salvi”.
E aggiunge: “Vuoi o non vuoi non è facile per nessuno allenarsi al cento per cento per ritrovarsi forse e chissà quando a giocarsi tutto. Anche i miei ex compagni alla Salernitana sono nella stessa condizione, siamo tutti costretti a rimanere con le antenne sollevate cercando di mantenere la condizione. Aspettiamo fiduciosi l’arrivo di quelle decisioni giuste che andavano prese per tempo. Di sicuro la Serie B non ci fa una grande figura, anzi. Dispiace per i giocatori e i tifosi perché pagano errori di certe persone, alle quali forse non interessa il calcio ma solo guadagnarci”.
LEGGI ANCHE
CHIACCHIO: “CON IL PALERMO IN C, NIENTE PLAYOUT”
GDS – “AHI AHI PALERMO”: IN C SI RISCHIA UN BUCO DA 30 MILIONI
PALERMO, ISPEZIONE COVISOC IN SEDE: ATTESA PER LA TRIMESTRALE
E a te chi te l’ha detto qual è la decisione giusta? Quella che ti fa restare in B senza sudare scommetto. La salvezza guadagnatela sul campo sciacallo
SE ENTRAMBE LE SQUADRE SIETE SOTTO ZERO LA COLPA E’ DEL PALERMO? ANDATE A GIOCARE IN PROMOZIONE CHE VINCETE SICURO, FORSE!
INCOMMENTABILE!