​​

Bogdani: “Primavera 2, attenta al Palermo. Ora si lavori a testa bassa”

“Un lungo anno di passione, di sacrifici, di difficoltà, di gioie, di crescita e soprattutto di rinascita. Ci ho creduto dal primo giorno perché intorno a me percepivo fame di rivalsa, voglia di lottare e tanta qualità”.

Sono le parole di Erjon Bogdani, responsabile dell’area scouting del settore giovanile del Palermo ed ex calciatore che con 18 reti è il miglior marcatore di sempre della nazionale albanese.

Ringrazio la mia società, il Palermo Calcio, per la fiducia e per l’opportunità che mi è stata data e che ho cercato di sfruttare al meglio – scrive su Instagram -. Ringrazio Mr Di Benedetto per l’impegno, la tenacia e la dedizione. Ringrazio lo staff e i dirigenti della Primavera per la pazienza, la competenza e la professionalità”.


Abbraccio ad uno ad uno i miei ragazzi, i veri protagonisti di questo sogno chiamato promozione, che in questo anno sono cresciuti come giocatori, ma soprattutto come uomini, perché il calcio non è solo pallone: é sacrificio, é sofferenza, é cadere e sapersi rialzare, é conoscere i propri limiti e saperli superare”.

E voi, ragazzi, siete riusciti soprattutto in questo. Ed in ultimo, ma non per importanza, ringrazio il DS Leandro Rinaudo, il mio direttore, il mio faro, la mia guida con cui condivido totalmente l’obiettivo raggiunto. Ed ora testa bassa e pedalare. PRIMAVERA 2: le Aquile stanno arrivando ed attenti perché SIAMO IL PALERMO”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL MESSAGIO SOCIAL DI VIDO

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *