Bologna – Milan in 4K: come e dove vedere la partita in diretta tv e live streaming
Il Milan va a caccia di un’altra vittoria (sarebbe la quinta consecutiva) sul campo del Bologna, nell’anticipo serale della nona giornata del campionato di Serie A. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la possibilità di vederla con la qualità del 4K.
Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 di sabato 23 ottobre e la partita sarà visibile in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.
(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).
La partita sarà trasmessa comunque su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre), su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder Sky e 473/483 del digitale terrestre) e sul canale 251 del decoder Sky. Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.
Probabili formazioni di Bologna-Milan: torna Ibra dal 1′
➖
LIVE SU SKY SPORT 4K
Dalle 21:00 #BolognaMilan
Diretta anche su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno
➖#SkySport4K #SkySerieA #SerieA #SkySport #Bologna #Milanhttps://t.co/F7KZKPaWSJ— skysport (@SkySport) October 23, 2021