​​

Bologna – Napoli 0 – 0, LE PAGELLE: Kvara-Osimhen, accoppiata flop

Bologna – Napoli 0 – 0 | Al 28′ s.t. Osimhen (N) sbaglia un rigore

Uno spento Napoli non va oltre il pareggio in casa del Bologna: partenopei confusi e nervosi, con i loro leader in quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una diversità di vedute con il tecnico Garcia, mandato a quel paese dopo i cambi. Ci si mette anche Osimhen che sbaglia un calcio di rigore e un Kvaratskhelia irriconoscibile. Padroni di casa mai pericolosi ma meritevoli del punto conquistato.

SERIE A, I RISULTATI DEL WEEKEND


Bologna (4-3-3): Skorupski 6,5; Posch s.v. (dal 10′ s.t. De Silvestri 6), Beukema 5,5, Lucumi 6,5 (dal 20′ s.t. Calafiori 5,5), Kristiansen 6; Ferguson 6, Aebisher 6, Freuler 6 (dal 37′ s.t. El Hazzouzi s.v.); Ndoye 6 (dal 20′ s.t. Saelemaekers 5,5), Zirkzee 6, Karlsson 5,5 (dal 37′ s.t. Orsolini s.v.).

Napoli (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Ostigard 6, Natan 6, Olivera 5,5 (dal 1′ s.t. Rui 6); Anguissa 6, Lobotka 5 (dal 41′ s.t. Cajuste s.v.), Zielinski 6; Raspadori 5 (dal 22′ s.t. Politano 6), Osimhen 5,5 (dal 41′ s.t. Simeone s.v.), Kvaratskhelia 5 (dal 31′ s.t. Elmas s.v.).

I MIGLIORI

Skorupski 6,5: nel primo tempo è autore di una grande parata su Osimhen che salva il risultato. E’ tra i leader di questo Bologna.

I PEGGIORI

Kvaratskhelia 5: non riesce ad accendersi, ormai da inizio stagione. Ci prova in diverse occasioni e non gli manca la voglia (contestata nelle passate uscite), ma non dribbla, non calcia e non illumina come ha abituato la scorsa stagione.

Raspadori 5: Garcia gli dà fiducia dal primo minuto ma non ripaga, prestazione grigia come quella di tutta la squadra.

Osimhen 5,5: sbaglia il calcio di rigore che avrebbe potuto regalare i tre punti al Napoli. Del tridente è senza dubbio il più positivo.

1 thought on “Bologna – Napoli 0 – 0, LE PAGELLE: Kvara-Osimhen, accoppiata flop

  1. Anno scorso tutto perfetto , adesso si paga . Tutto nella norma, solo giornalisti e tifosi sembra non vogliano capirlo . Il Napoli farà il suo campionato d’alta classifica, entrerà nelle coppe per l’ennesima volta e De Laurentis raggiungerà l’obiettivo di sempre : bilanci perfetti e serenità economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *