Bologna – Palermo, scelto un arbitro di Serie A per l’amichevole
È Simone Sozza l’arbitro designato per l’amichevole tra Bologna e Palermo, in programma giorno 22 luglio alle ore 18 presso lo stadio comunale di Rovereto.
Sozza sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi, Luciani e dal quarto uomo Tremolada. Si tratta di un arbitro che ha collezionato 33 presenze in Serie A, molto giovane ma comunque con una buona esperienza.
Sozza è alla prima partita in carriera col Palermo mentre ha diretto tre gare di Serie A con il Bologna in campo: i precedenti sono di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
LEGGI ANCHE
DESPLANCHES: “PALERMO È STORIA. SPERO DI FARE COME SORRENTINO E SIRIGU”
PALERMO, CORINI SVELA CHI SARÀ IL TITOLARE FRA PIGLIACELLI E DESPLANCHES
Domanda: cosa succede se domani, come prevedibile, prendiamo una scoppola dal Bologna? Continuiamo a credere che va tutto bene?!?
nulla il calcio d’agosto non conta niente.
Ma certamente……….e si cosa c è da preoccuparsi???
Dobbiamo aspettare giugno 2024.
Infatti, ricordo un pioli esonerato a luglio…
Ma un vi siddia? Se perdiamo con una squadra da metà classifica di serie A in amichevole lo devono esonerare?
Potete scrivere pure i cartelloni davanti lo stadio. L’allenatore lo cambiano solo se non hanno più fiducia in lui. Vi hanno detto in tutti i modi che per adesso non cambiano il progetto tecnico, fatevene una ragione
Se vogliamo tornare in serie A, credo che bisognerà fare un cambio alla guida del timone.
Ricordiamo gli errori dell’anno scorso che faceva Corini, (di certo ho un ottimo ricordo come giocatore), ma come allenatore rimango perplesso, lo vedo un po indeciso e poco convincente anche nei cambi, non lo vedo sicuro e battagliero quando viene inquadrato dalle telecamere di bordo campo.
Credo che l’unico allenatore che possa fare la differenza in panchina sia Iachini, mi sarebbe piaciuto anche Grosso, ma troppo tardi perché già si è accasato in altra panchina.
Iachini lo vedo più deciso forte come temperamento e con il suo carattere di “sergente di ferro” che ci portò in quella bella promozione ai tempi di Dybala e company di qualche anno fa.
Penso una occasione a Corini bisogna darla. Lo scorso anno ci sono state situazioni confuse a seguito di Baldini , in questo campionato sembra tutto ok. Le partite di precampionato dicono poco e tanto dipende da tante rilevanze. Non patteggio per Corini o altri , tifo solo Palermo. E penso che la società se Corini dalle prime partite non porta gioco e risultati saprà cogliere le risultanze. Quindi possessori di palle di vetro aspettate quelle di “cuoio” e poi se ne potrà parlare.
non è cambiato nullaaaaaaaaaaaaa
Corini è troppo arrendevole e giustifica sempre tutto. Meno male che il suo preferito Collocolo è svanito! Ma mi faccia il piacere!
Ed eccoli gli uccelli del malaugurio, sempre puntuali al consueto appuntamento e con le loro digressioni, con grande dovizia di particolari: partiamo dal presupposto che le amichevoli sono tali, rappresentano una scusa per mettere minuti sulle gambe e provare schemi di gioco, in un momento della stagione che è quella iniziale, per cui una sconfitta (in questa fase della preparazione) vale quanto il 2 di coppe quando la briscola è a denari. Rispondendo a Vidimac, che si interroga sulla drastica ripercussione di una eventuale “scoppola”, gli ricordo che il Bologna è una squadra di Serie A con alle spalle un’ottima stagione,non è certamente la Don Carlo Misilmeri o il Marina di Ragusa…