Bombardini: “Palermo? Zamparini ha distrutto tutto, tornerei anche in campo”
Parla Davide Bombardini. L’ex giocatore rosanero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport sui temi legati alla Salernitana, dedica un commento amaro sulla fine del Palermo, senza risparmiare critiche pesanti all’ex patron Maurizio Zamparini”.
Intervistato da Mirko Graziano, ammette: “Mi viene una gran tristezza. Ripenso ai tempi della promozione in B, nel 2000-2001, stadio sempre pieno, passione a mille. Zamparini aveva riportato entusiasmo e orgoglio, ma poi è anche riuscito a distruggere tutto ciò che di buono aveva costruito. Che malinconia. Mi verrebbe voglia di tornare a dare una mano in campo, in Serie D…”.
LEGGI ANCHE
MERCATO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI
DI PIAZZA: “FORZA PALERMO, STO ARRIVANDO” / FOTO
LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO
Bombardini preferì un ricco anonimato alla Roma, piuttosto che diventare un re a Palermo. Nulla da dire, sono scelte professionali legate ai soldi e ognuno fa ciò che vuole da questo punto di vista. La boutade finale, ad ogni modo, poteva risparmiarsela, se per “dare una mano in campo, intende dire rimettersi gli scarpini e giocare in prima persona. Siamo dilettanti, non disperati!
BOMBARDINI SEI UN FALLITO PER I SOLDI CI HAI TRADITO E NELLA ME…. SEI FINITO, ricordi questo manifesto la prima volta che sei ritormnato a giocare alla Fvorita ?, ECCO I PALEMRITANI NON DIMENTICANO, STAI TRANQUILLO NELLA TUA ROMA , CHE TI HA SCARICATO SUBITO