Boscaglia annuncia: “Resto alla Virtus Entella”
Roberto Boscaglia resta alla Virtus Entella. A dare la conferma è lo stesso allenatore che in una dichiarazione sottolinea e ribadisce l’intenzione di restare sulla panchina del club ligure anche nella prossima stagione, spegnendo dunque le voci di un suo possibile ingaggio da parte del Palermo.
Boscaglia ha affidato una propria dichiarazione all’ufficio stampa della società: “Dopo aver raggiunto l’importante obiettivo della salvezza confermo di stare bene all’Entella e di voler proseguire in questo progetto, iniziato lo scorso anno, con il presidente Gozzi, al quale non ho nascosto la mia volontà di voler restare a Chiavari. Ci incontreremo nei prossimi giorni per gettare le basi per la nuova stagione”.
La dichiarazione del tecnico gelese (ex di Trapani e Brescia) conferma come l’ipotesi di un suo approdo sulla panchina rosanero fosse ormai tramontata: Boscaglia ha ancora un anno di contratto con i liguri e a breve dovrebbe definire anche il prolungamento dell’accordo.
LEGGI ANCHE
TRAPANI: PRIMA IL VERDETTO DEL CAMPO POI LA DECISIONE DEL CONI
Boscaglia se l anno prossimo saliamo in B nn ti presentare come pretendente della panchina rosa
Come dicono a Parigi ” Muriu u cani”…d’ altronde se i geni che ci ritroviamo propongono un contratto annuale come vuoi che gli allenatori accettino….se qualcuno preferisce l’ Entella al Palermo significa che siamo messi davvero male…
Auguri, tra un anno il Palermo è in B e l’entella in serie C.