Bovo: “Il Palermo può sognare la Serie B. Ho un rimpianto…”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2022/02/Bovo-1024x640.jpg)
“Le cose andavano bene ed era tutto bello“. E’ l’opinione dell’ex difensore del Palermo, cesare Cesare Bovo, intervistato all’intervallo del derby tra i rosanero e il Messina.
“Sicuramente la finale di Coppa Italia è stata un evento storico che purtroppo non ho potuto giocare per squalifica – prosegue ricordando il passato -. Di ricordi belli però ce ne sono, difficile trovarne uno. Il presidente purtroppo è venuto a mancare ed era una persona di cuore. Vera: nel bene e nel male. Io personalmente ho avuto all’inizio un bellissimo rapporto e alla fine un po’ di incomprensioni ma dispiace molto e ha portato questa squadra a livelli inaspettati“.
“I più forti? Miccoli faceva la differenza, difficile trovare un solo nome. Eravamo un gruppo di amici e ancora oggi ci sentiamo, abbiamo una chat e ci piace rimanere in contatto. Ho visto un gran Palermo, partito fortissimo: merita la vittoria e altre categorie. I tifosi possono sognare la B? Spero di sì, facciamo il tifo per questo. C’è il tempo per recuperare e catturare l’obiettivo”.
LEGGI ANCHE
E infatti la serie B ce la sogniamo….