Bovo torna a Lecce dopo 14 anni: “Voglio rimettermi in gioco”
Quattordici anni dopo, Bovo è tornato a Lecce. Dopo alcune settimane di allenamenti in prova con la prima squadra, è arrivato il via libera da parte dello staff del club pugliese, che ha ingaggiato il difensore ex Palermo e Torino per la stagione 2018/19.
IL LECCE DEPOSITA LA FIDEIUSSIONE SOSTITUTIVA
In conferenza stampa, il difensore ha parlato delle sensazioni nel tornare ufficialmente nella squadra che di fatto lo ha lanciato nel calcio professionistico: “Lecce ha rappresentato l’inizio della mia carriera, tornarci ora mi fa estremo piacere. Sicuramente è cambiato tutto rispetto alla mia prima esperienza a Lecce, in quanto avevo 19/20 anni. Sono contento di essere qui perché sono sempre rimasto legato alla squadra e alla città”.
BELLINAZZO: “IL PALERMO AVEVA DIRITTO ALLA SERIE A”
Il suo obiettivo è chiaro: “Ho grande voglia di rimettermi in gioco dopo una stagione difficile. Ritrovo Fabio Liverani, con il quale siamo stati compagni a Palermo per tre anni: se sono qui è anche merito suo: adesso sta a me ripagare sul campo la fiducia sua e di tutta la società. Quello della Serie B è un campionato difficile ed equilibrato, ho grande voglia di far bene”.
LEGGI ANCHE:
CHIRICO’ FINISCE FUORI SQUADRA: “MANTENIAMO UNITI I TIFOSI”
DI CINTIO: “MOTIVAZIONI DEL CONI? PALERMO BEFFATO”