Braglia: “Conosciamo il Palermo, andiamo al Barbera per vincere”
Palermo – Avellino si avvicina e il tecnico degli irpini, Piero Braglia, interviene in conferenza stampa per presentare il match. Si aspettano tanti tifosi al Barbera per una gara che l’allenatore ha definito “d’altri tempi“.
“Fare questo mestiere ti gratifica quando si giocano partite del genere e in stadi del genere. È prevista tanta gente – afferma Braglia – il ritorno della curva. Loro vengono da una buona vittoria fuori casa, hanno cambiato modulo, li conosciamo, sono forti, hanno grandi obiettivi come noi. Sarà una partita difficile ma andremo a fare la nostra gara”.
“Noi andiamo in campo per vincere – aggiunge il tecnico – . Non giochiamo mai una partita con lo scopo di pareggiare, altrimenti si perde in partenza. Noi andremo per vincere poi sarà l’avversario a dire se ci possiamo riuscire o meno”.
E, infine, un commento su un attaccante palermitano (ed ex Palermo, nelle giovanili), Vincenzo Plescia: “Sta facendo bene, a Catania sotto l’aspetto tecnico mi è piaciuto, al di là del gol. Con la Paganese ha trovato meno spazio ma ci ha dato una mano. Sta crescendo, ne ha passate tante, e ora sta bene”.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
Il ritorno del simpaticone…
Non fare troppo lo sbruffoncello! Conosci? Che? Un par di C…… i
Il solito arrogante privo di qualsiasi sportività, già lo scorso campionato ti sei distinto per antisportività e prepotenza, spero che la mia squadra domenica ti metta a tacere, piccolo uomo
Se confidi in Filippi, sei finito … Se confidi nel suo culo, qualche speranza la hai …
Normali e scontate dichiarazioni della vigilia. In realtà verranno a farci la guerra con il drappello palermitano in prima linea . Se i nostri sono in versione annacamenti siamo a mare . Speriamo bene.
va fatti una zuppa di cachì
Conosciamo bene Braglia è a rischio esonero e gioca le sue carte.Ma il Palermo è forte e lo dimostrerà con i fatti.