Braglia: “Grande partita. Meritavamo anche il primo tempo, come a Palermo”
L’Avellino vince in rimonta a Torre del Greco contro la Turris e si riaffaccia ai piani alti della classifica, con un solo punto di distanza proprio dai campani al quarto posto. Piero Braglia, tecnico degli irpini, ha commentato soddisfatto la vittoria, in cui i giocatori hanno “dimostrato di essere una grande squadra”.
“Abbiamo fatto una grande partita – prosegue Braglia – dobbiamo continuare a fare questo, se capiamo il vero valore. Il primo tempo è stato a livello di Palermo, perché anche lì meritavamo di vincere. Speriamo di farne una bella anche lunedì col Bari. Poi tutti parlano di moduli, ma l’atteggiamento conta”.
Infine, sull’autore dell’1-1, Sonny D’Angelo: “I colpi ce li ha, ma spesso va troppo dietro alle caz**te. E’ nelle sue corde il gol, i giocatori che vogliono salire di categoria devono saper scegliere il momento giusto per fare determinate cose”.
Questo mediocre uomo non perde occasione per tirarci in ballo. Devo dire che in queste occasioni rimpiango i modi spicci e diretti di Zamparini. Avrebbe zittito da tempo questo mediocre essere umano.