​​

Braida: “Voglio continuare. Se qualcuno pensa che possa essere di aiuto…”

Ariedo Braida è uno dei dirigenti più stimati del calcio italiano. L’ex storico direttore generale del Milan al momento è senza squadra e in un’intervista per TMW non nasconde la sua voglia di tornare in pista.

Il calcio è la mia passione. Voglio continuare. Sono in grado di essere utile a chi possa averne bisogno. Se qualcuno pensa che possa essere di aiuto, ci sono“, afferma.

Braida, che ha ricoperto la carica di d.g. della Cremonese dal 2020 al 2023, parla così della finale playoff di Serie B: “Sarà una partita equilibratissima. In campionato sono arrivate terze e quarta. Tutte e due le squadre hanno fatto le semifinali e le hanno superate agevolmente. L’andata ha detto che è una partita ad armi pari e possono vincere entrambe“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI RIFLETTE SUL FUTURO DI GOMES

2 thoughts on “Braida: “Voglio continuare. Se qualcuno pensa che possa essere di aiuto…”

  1. Vieni a Palermo a fare una squadra competitiva ma con l’impegno di impartire al pubblico lezioni di cultura sportiva e di educarlo al tifo, ne ha bisogno

  2. Ma magari, figurati se viene preso in considerazione un professionista di questa esperienza!!! Ci affidiamo agli scafazzati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *