Breda: “Palermo? In certe piazze pesano subito i risultati. Su Brunori…”
“Spicca Cremonese-Palermo, su certe piazze pesano subito i risultati”. Dice Roberto Breda, intervistato da Tuttomercatweb sul torneo cadetto e anche sui rosanero.
“Mi aspettavo di meglio dal Palermo – confessa l’allenatore -. Ma è tutto relativo, deve ancora finire il mercato”. Poi, le parole su Brunori e il possibile avvio dalla panchina.
“Ci può stare. Devi comunque creare alternative e non dare nulla per scontato. È forte per la categoria ma ogni tanto bisogna dare nuovi stimoli. Brunori però mi sembra un ottimo professionista”.
Al signor Dionisi allenatore del Palermo calcio.
Gentile Signore le scrivo per chiederle,visto ,per lei il recente, andamento della squadra in campo per noi gia’ vecchio di due anni.
di non commettere atto di superbia e sottovalutazione sull”attegiamento di tifosi e stampa che evidenziano criticita’ evidenti nella recente costruzione della squadra non si fidi del ds e della societa
batta i pugni perche oggi ha 5 giorni di tempo per potere evitare un anno di grandi dispiaceri
con grande stima
fabio
ma, al netto dei contenuti, scrivi di getto e poi metti la punteggiatura “ad minchiam”?
grazie Fabio ottimo invito educatamente all’allenatote al DS alla società Siamo stanchi divedere una squadra degna di una citta’ come la nostra . Con tifosi che in tutti stadi siamo sempre presenti . Un saluta a te da Elio P.