Breda: “Partita importante, anche in 10 abbiamo provato a vincerla”
Roberto Breda, allenatore della Ternana, commenta con soddisfazione e un pizzico di rammarico il pareggio ottenuto col Palermo dopo aver giocato gli ultimi minuti in inferiorità numerica.
“La classifica è un pensiero, non possiamo perdere tempo – afferma – . Col Palermo abbiamo fatto una partita importante, con episodi che la potevano condizionare in negativo. Abbiamo reagito bene, soprattutto nel secondo tempo. Dopo l’espulsione i ragazzi si sono compattati. Il Palermo quando va in vantaggio diventa molto pericoloso. Dobbiamo continuare a lavorare”.
“Siamo rimasti in partita e anche in dieci uomini abbiamo provato a vincerla, il gruppo ha margini di miglioramento importanti. Non era una gara semplice, ora pensiamo alla prossima, dobbiamo fare punti sempre. È stato bravo Pigliacelli, ha fatto interventi importanti, ma noi dobbiamo migliorare nelle conclusioni. Nel secondo tempo il Palermo ha faticato a uscire dalla metà campo, noi ci siamo ‘sciolti’ e abbiamo fatto meglio”, continua.
LEGGI ANCHE
Complimenti, MISTER. Meritavate di vincere, peccato non lo abbiate fatto e non avete inciso ancora di più per liberarci da questio fardello