Brescia, Aglietti è il nuovo allenatore / UFFICIALE
Cellino ha scelto Alfredo Aglietti come sostituto di Pep Clotet sulla panchina del Brescia. Il patron ha preferito cambiare guida tecnica per dare una scossa, affidandosi all’esperto allenatore che debutterà già nella gara col Palermo, in programma lunedì 26 dicembre. A renderlo noto è il club stesso tramite un comunicato ufficale.
Aglietti ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento sul campo del centro sportivo di Torbole Casaglia. Già in tribuna sabato a Pisa, dove ha assistito a una partita senza storia col Brescia subito in svantaggio, nel match di Santo Stefano contro il Palermo proverà a rilanciare una formazione in cerca di nuove certezze.
Aglietti riparte dopo la fallimentare avventura sulla panchina della Reggina, terminata con l’esonero nello scorso dicembre. L’esperto allenatore era stato esonerato alla 17a giornata dopo cinque sconfitte consecutive, culminate con un pesantissimo 0 – 4 in casa contro l’Alessandria.
IL COMUNICATO
Brescia Calcio comunica di aver sollevato Pep Clotet dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Sollevati dal ruolo di vice allenatore e preparatore atletico anche Daniele Gastaldello e Salvatore Sciuto
LEGGI ANCHE
NEDELCEARU: “È STATA LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE DELLA MIA VITA”
Tipo squadra allo sbando, uno che ancora deve conoscerli, figliocci e figliastri del precedente allenatore andranno a chiarirsi, si teme il tutto contro tutti nello spogliatoio, insomma…gli basta 1 punto a questi. Andiamocene a prendere 3!