Brescia allo scontro totale: inviate segnalazioni sull’iscrizione al campionato
Il Brescia ancora all’attacco sul fronte iscrizione al prossimo campionato. Dopo l’omologa del Tribunale per la Reggina, il club lombardo continua la battaglia legale e ha annunciato di aver inviato delle “segnalazioni” alla Co.Vi.So.C. (l’organo di vigilanza) in vista delle procedure di iscrizione, invocando anche l’intervento della Procura federale della Figc.
ISCRIZIONE AI CAMPIONATI: IL COMUNICATO DEL BRESCIA
Brescia Calcio comunica che, in data odierna, ha provveduto ad inviare a Co.Vi.So.C. segnalazioni circa l’iscrizione al campionato 2023/2024. La stessa è stata inviata per conoscenza al CONI, alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, alla Lega di Serie B, al Ministero dello Sport e Giovani, al MEF e al Ministero di Giustizia.
Brescia Calcio comunica di aver inoltrato alla Procura Federale presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla Procura Generale dello Sport presso il C.O.N.I. notizia di illecito e richiesta di esercizio del potere disciplinare ai sensi dell’art. 118 CGS F.I.G.C.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TUTTO PRONTO PER L’ARRIVO DI LUCIONI (CHE DICE NO ALLA CREMONESE)
Cellino ridicolo, è retrocesso con una squadra da playoffs e si attacca al cavillo della Reggina, e se non era la Reggina sarebbe stata qualche altra squadra…. patetico….
D’accordo su Cellino patetico, ma è ora di finirla con i tribunali fallimentari che si comportano come i TAR di alcuni anni fa.
Nessuno protestò a suo tempo per i palloni di Frosinone. Il calcio,pagliacciata a 360 gradi.