Brescia, Corini: “Rigore dubbio? Anche noi abbiamo da recriminare”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/02/15022019_00716-1024x680.jpg)
Eugenio Corini ha commentato nel post partita la vittoria del Brescia contro il Foggia. Un’altra vittoria in rimonta, con qualche polemica per il rigore dubbio da cui poi è scaturito il gol, ma il tecnico delle rondinelle glissa: “Se andassimo a vedere tutti gli episodi dubbi che ci sono capitati, potremmo recriminare anche noi”.
Poi il suo commento alla gara: “Lo avevo già detto, il Foggia avrebbe potuto metterci in difficoltà, ma la straordinaria caparbietà dei ragazzi ha prevalso; la squadra ha dimostrato grande lucidità nei momenti importanti. Questa vittoria è importantissima. Abbiamo fallito tante occasioni sotto porta, è vero, ma l’importante era creare e noi l’abbiamo fatto”
E aggiunge: “I punti in questo momento del campionato pesano tantissimo, la stagione è equilibrata. Adesso ci attende l’Hellas Verona al Bentegodi, siamo pronti per questo scontro diretto. Una cosa è certa. non esistono più i ‘testacoda’. Le squadre che occupano gli ultimi posti della classifica sono in grado di battere le prime. Basta guardare al pareggio di venerdì della Cremonese col Verona. Il campionato è molto equilibrato”.
LEGGI ANCHE
COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Che volete farci, ogni anno aiutano una squadra.l’anno scorso il Parma, quest’anno il Brescia. Speriamo nell’altro posto per andare in A
Il rigore del Brescia e’ da non crederci,e’ Torregrossa a fare fallo sul difensore.Cosa ha visto l’arbitro?non me lo spiego.
Vaffan….Corini! La squadra è forte ma vi stanno spingendo in A, Culo a parte!|
Forse dimenticate che il presidente del Brescia é Cellino!!!! Mah che schifo ????