Brescia, Corini: “Rigore dubbio? Anche noi abbiamo da recriminare”
Eugenio Corini ha commentato nel post partita la vittoria del Brescia contro il Foggia. Un’altra vittoria in rimonta, con qualche polemica per il rigore dubbio da cui poi è scaturito il gol, ma il tecnico delle rondinelle glissa: “Se andassimo a vedere tutti gli episodi dubbi che ci sono capitati, potremmo recriminare anche noi”.
Poi il suo commento alla gara: “Lo avevo già detto, il Foggia avrebbe potuto metterci in difficoltà, ma la straordinaria caparbietà dei ragazzi ha prevalso; la squadra ha dimostrato grande lucidità nei momenti importanti. Questa vittoria è importantissima. Abbiamo fallito tante occasioni sotto porta, è vero, ma l’importante era creare e noi l’abbiamo fatto”
E aggiunge: “I punti in questo momento del campionato pesano tantissimo, la stagione è equilibrata. Adesso ci attende l’Hellas Verona al Bentegodi, siamo pronti per questo scontro diretto. Una cosa è certa. non esistono più i ‘testacoda’. Le squadre che occupano gli ultimi posti della classifica sono in grado di battere le prime. Basta guardare al pareggio di venerdì della Cremonese col Verona. Il campionato è molto equilibrato”.
LEGGI ANCHE
COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Che volete farci, ogni anno aiutano una squadra.l’anno scorso il Parma, quest’anno il Brescia. Speriamo nell’altro posto per andare in A
Il rigore del Brescia e’ da non crederci,e’ Torregrossa a fare fallo sul difensore.Cosa ha visto l’arbitro?non me lo spiego.
Vaffan….Corini! La squadra è forte ma vi stanno spingendo in A, Culo a parte!|
Forse dimenticate che il presidente del Brescia é Cellino!!!! Mah che schifo ????