​​

Brescia, non soltanto Soleri: nel reparto offensivo il sogno è Brunori

Non soltanto la Serie A, sul capitano del Palermo ci sarebbe anche un club di B. Questa la notizia trapelata da “Brescia Oggi” che vede in Matteo Brunori un’idea delle rondinelle per il post Borrelli, qualora ce ne fosse bisogno.

L’attaccante, infatti, è in rotta col club lombardo e potrebbe non essere riscattato per sua volontà: Cellino che è già interessato a un altra pedina rosanero, Edoardo Soleri, penserebbe già a un sostituto di livello.

Il Brescia vorrebbe sostituire Borrelli che ha segnato nove reti nella scorsa stagione con un terminale di spessore; a tal proposito il “sogno” sarebbe proprio Matteo Brunori o Gianluca Lapadula, indicato dal quotidiano come seconda alternativa.


7 thoughts on “Brescia, non soltanto Soleri: nel reparto offensivo il sogno è Brunori

  1. Ma vi rendete conto di quello che scrivete??? Il Brescia non ha gli occhi per piangere e poi Brunori lascia il Palermo per il Brescia??????

  2. Si come no…a questo punto potevate scrivere che lo sta cercando anche il Cittadella…Se Brunori andrà via lo farà solo per la serie A….

  3. Cellino non ha gli occhi per piangere, come paga, coi soldi del monopoli??? E poi Brunori lascia il Palermo per il Brescia???

  4. Tutto dipende dalla cifra che Cellino è disposto a pagare e, soprattutto, dall’ingaggio e dalla durata del contratto. Le “bandiere” non esistono più da un bel pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *